Progetti

I progetti dell’associazione altrove* sono rivolti a istituzioni pubbliche e private e realizzati presso le sedi degli Enti che ne fanno richiesta. Nello specifico ci rivolgiamo a: scuole di ogni ordine e grado; strutture sanitarie; amministrazioni ed enti pubblici; piccole e medie imprese; associazioni ed enti no profit.

Tutte le proposte progettuali prevedono un lavoro sinergico con il cliente, per accogliere le criticità segnalate e insieme migliorare i processi di convivenza, attraverso iniziative volte alla promozione del benessere.

magician

Consulta le nostre proposte rivolte a Scuole primarie e secondarie di primo grado per l’A.S. 2015/2016, cliccando su ciascun progetto per visualizzarne la presentazione.

ESPLORA RISORSE    (Spazi di ascolto per la Scuola)
COSTRUIAMO LA NOSTRA STORIA    (Prospettive sull’intercultura)
IMMAGINI TRA LE RIGHE    (Laboratorio di lettura, storia dell’arte e psicologia)