Pratica sportiva ed educazione alimentare alleati del benessere, per prevenire i fattori di rischio dei disturbi del comportamento alimentare e dell’obesità. Laboratori di danza e alimentazione consapevole nelle scuole primarie e secondarie di primo grado per lavorare con bambini e ragazzi sull’immagine corporea, l’identità, l’autostima, la consapevolezza di sé, le abitudini alimentari, gli stili di vita e la socializzazione.
Queste le tematiche del progetto “Alimentiamo la Danza” presentato dall’Associazione altrove* per l’iniziativa “La buona vernice” 2017 tramite la quale Renner Italia destinerà una donazione ai 10 progetti di rilevanza sociale più votati.
Vuoi aiutarci a rendere realizzabile questo progetto con un semplice voto?
Clicca sul link http://renneritalia.com/…/bvv-progetto/alimentiamo-la-danza/ per approfondire e se ritieni l’idea valida e interessante premi il pulsante “vota progetto” a fondo pagina.
Si può votare tramite SMS o account FB o ancora meglio utilizzando entrambe le modalità.
Per chi volesse diffondere l’iniziativa alla propria rete di contatti sarebbe un ulteriore prezioso contributo.
Grazie di cuore a tutte le persone che vorranno sostenere questo nostro progetto.
“Danzare, è lottare contro tutto ciò che ci trattiene, tutto ciò che ci affonda, tutto ciò che pesa e appesantisce, è scoprire con il proprio corpo l’essenza, l’anima della vita, è entrare in contatto fisico con la libertà.”
(Jean-Louis Barrault)